Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan-Cagliari 4-1: doppietta di Jovic

Milan-Cagliari 4-1: doppietta di Jovic

Il Milan dei giovanissimi trova la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia: battuto il Cagliari 4-1 a San Siro. Partita già chiusa nel primo tempo con la doppietta di Jovic su doppio assist di Theo Hernandez, autore prima di un lancio illuminante e poi di uno scatenato coast to coast.

Nella ripresa tris immediato di Chaka Traoré, uno dei quattro Under 20 lanciati titolari da Pioli (diventati sei in campo al 90′). Nel finale accorcia Azzi e torna al gol Rafael Leao.

Poker del Milan:
92′ – Stavolta Leao non sbaglia. Riceve a sinistra, si accentra e trova l’angolino alla sinistra di Radunovic. Torna al gol il portoghese dopo il rientro dall’infortunio.
Gol del Cagliari:
88′ – Lampo degli ospiti. Simic sbaglia un passaggio, intercettato da Azzi. L’esterno si accentra e lascia partire il destro, deviato dallo sfortunato difensore del Milan. Mirante battuto.

79′ – Zeroli e Bartesaghi rilevano Reijnders e Jimenez. Diventano sei gli under 20 schierati dal Milan stasera con l’ingresso di altri due 2005.
59′ – Di Pardo è il primo giocatore a finire sul taccuino di Prontera. Trattenuta prolugata sulla ripartenza di Chukwueze.

Tris del Milan:
50′ – I rossoneri chiudono i conti con Traorè! Uno dei giovani lanciati da Pioli trova il suo primo gol da professionista. Reijnders aziona Jimenez a sinistra: il cross in area dello spagnolo è deviato e diventa buono per Chukwueze, ma il nigeriano liscia col mancino e permette a Traoré di prendere il pallone e girarsi col destro. Radunovic buca ancora l’intervento ed è 3-0 Milan.

Come è andato il primo tempo:
Avvio ottimo del Cagliari: sfiora il vantaggio con Petagna, fermato da uno strepitoso Mirante, e tiene testa ai rossoneri nel primo quarto d’ora. Il Milan va vicino al gol con Jovic e inizia a prendere il controllo del match. E proprio con Jovic trova il vantaggio: gran lancio di Theo, stop di destro e tiro di sinistro.

I sardi tentano una reazione, fermata da un’altra giocata di Hernandez: un coast to coast dei suoi si chiude con un altro assist al centravanti. La papera di Radunovic affossa Ranieri prima dell’intervallo.

Raddoppio di Jovic:
42′ – Ancora in gol il serbo su assist di Theo Hernandez. Il francese ruba palla nella sua metà-campo e parte come un treno sulla fascia sinistra. Saltati 3/4 avversari, arriva al limite dell’area e serve sulla destra l’ex Fiorentina. Il passaggio sembra troppo lungo, ma Jovic in spaccata riesce a tirare e Radunovic gli dà una mano con un intervento disastroso.

Gol di Jovic:
29′ – Milan in vantaggio. Al terzo tentativo il serbo batte Radunovic. Gran lancio di Theo dalle retrovie, Jovic parte in posizione regolare, approfitta dello svarione di Hatzidiakos stoppando col destro e gonfia la rete di sinistro in area piccola.

Dove vederla Milan Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Cagliari in streaming live e on demand su Canale 5..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Coppa Italia, è in programma 02.08.2023 alle 18:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *