Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sinner 7-6, 7-6 Medvedev all’ATP Pechino

Sinner 7-6, 7-6 Medvedev all’ATP Pechino





Jannik Sinner completa la sua settimana perfetta e vince a Pechino battendo in finale Daniil Medvedev. In un match senza break ma con qualche occasione fallita sia dall’altoatesino che dal russo, servono due tie-break al nuovo numero 4 al mondo, che si impone 7-6(2), 7-6(2) in 2 ore e un minuto di gioco.

Per il classe 2001 è il nono titolo in carriera, il secondo 500 dopo il trionfo a Washington nel 2021 e il terzo nell’anno solare.




Sinner si aggiudica l’Atp 500 di Pechino con una vittoria contro la sua bestia nera Daniil Medvedev. Prima vittoria per l’italiano contro il russo che aveva fin qui trionfato in tutti e sei i precedenti. Un successo fantastico, impreziosito dalla vittoria di ieri contro Carlos Alcaraz, n. 2 dell’Atp.

Il miglior Sinner dell’anno batte con un doppio 7-6 Daniil Medvedev e conquista il 500 di Pechino. Primo successo in carriera contro il russo, che lo aveva sconfitto nei 6 precedenti. Dopo Alcaraz (2 del mondo) si prende anche lo scalpo del 3 del ranking. Tra poco sarà ufficialmente n°4 del ranking ATP ed è ufficialmente qualificato alle Finals di Torino.




Nel secondo set Sinner ha altre tre opportunità di break sull’1-1, ma Medvedev con un servizio coraggioso riesce ad annullarle. Sinner però resta concentrato, non si fa condizionare dagli errori o dalle occasioni perse come spesso gli succedeva in passato.

Si va così al tie-break dove Sinner stappa subito un mini break al russo e si porta 4-2, poi con un passante fantastico si porta 6-2 e non sbaglia sul set pont: come nel primo, fotocopia: 7-6 (6-2).



Dove vederla Sinner Medvedev in tv e in streaming ?
Puoi vedere Jannik Sinner Daniil Medvedev in streaming live su SuperTennis.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di ATP Pechino, è in programma 04.10.2023 alle 13:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *