Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sinner-Rublev 7-5, 7-6: Atp 500 di Vienna

Sinner-Rublev 7-5, 7-6: Atp 500 di Vienna





Jannik Sinner vola in finale nel torneo Atp 500 di Vienna. L’altoatesino trionfa in semifinale contro Andrey Rublev, con il punteggio di 2-0 (7-5, 7-6) in un’ora e quarantacinque minuti. Primo set quasi regalato dal russo, che si innervosisce nel finale. Il secondo parziale è estremamente equilibrato, con l’azzurro che ha la meglio al tie-break.

Sinner raggiunge in finale Medvedev, battuto poche settimane fa a Pechino e vittorioso nell’altra semifinale contro Tsitsipas. È la 55.ma vittoria stagionale per Jannik, che così diventa l’azzurro con più successi in una stagione superando Corrado Barazzutti (54 nel 1978).




Sinner batte Rublev in due set 7-5, 7-6(5) e vola in finale dell’Atp 500 di Vienna. Nell’avvio del primo set entrambi riescono a tenere i servizi senza troppi problemi, con l’altoatesino che mette però più pressione al suo avversario con un paio di vantaggi.

Sinner fatica però a servizio sul 3-2 in favore del russo, che alla seconda palla break riesce a strappare il turno di battuta sul suo avversario e ad andare sul 4-2. Il numero 4 del ranking non demorde, e con un paio di ottime risposte trova il proprio primo break e si porta sul 5-4, per poi pareggiare nel servizio successivo.




Rublev si innervosisce enormemente sul 5-5, concedendo un altro break al suo avversario, che poi chiude il set a servizio (due ace spettacolari) con il 7-5 finale. Nella seconda partita l’equilibrio regna sovrano fino al 4-4, con entrambi che tengono i turni di battuta senza soffrire troppo.

Sinner sembra poter dare la spallata decisiva all’incontro con il break del 5-4, subito emulato però successivamente da Rublev.
I due arrivano al tie-break, con il russo che commette il doppio fallo decisivo proprio nel match point per l’azzurro. Vince 2-0 Sinner e vola in finale, dove lo aspetta Medvedev, vittorioso sempre 2-0 contro Tsitsipas nell’altra semifinale.



Dove vederla Sinner Rublev in tv e in streaming ?
Puoi vedere Jannik Sinner Andrey Rublev in streaming live su Sky Sport Tennis.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Atp Vienna, è in programma 28.10.2023 alle 14:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *