Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sinner-Djokovic 7-5, 6-7, 7-6: ATP Finals di Torino

Sinner-Djokovic 7-5, 6-7, 7-6: ATP Finals di Torino





Uno straordinario Jannik Sinner batte per la prima volta in carriera Novak Djokovic e ipoteca la semifinale alle ATP Finals di Torino. 7-5, 6-7, 7-6 i parziali per l’azzurro dopo oltre tre ore di lotta. Giovedì il match decisivo con Rune.

Pazzesco Jannik Sinner! Batte 7-5, 6-7, 7-6 Novak Djokovic, sconfiggendo per la prima volta in carriera il n°1 del mondo. La semifinale non è ancora aritmetica alle ATP Finals, manca ancora un piccolo sforzo nell’ultimo match con Rune




Sinner: “Sfatato un tabù come contro Medvedev”:
“Non esiste un posto più bello di Torino per battere il n°1 del mondo. Era la storia simile a quella con Medvedev, che non riuscivo mai a battere. Abbiamo fatto un percorso, qui sono riuscito a giocare i punti importanti nel modo migliore.

E’ stata dura dopo aver perso il 2° set, ma con il pubblico abbiamo vinto insieme. E’ un privilegio essere qui. E’ stata una partita tattica, anche se non scambiavamo molto. Nel tie-break non ho ragionato molto bene, ho cercato di reagire nel 3° set nei momenti importanti. Ci sono stati tanti alti e bassi, oggi siamo usciti vincitori”.




Djokovic vince il 2° set: 7-6 a Sinner, si va al 3°:
Tie-break drammatico, deciso da pochi colpi: Sinner annulla il primo set-point, ma Djokovic va a segno al 2°. Poi fa il gesto polemico dell’orecchio al pubblico. Si va al 3° set dopo oltre 2 ore di lotta.

Sinner vince il 1° set! 7-5 a Djokovic:
Sinner spacca la palla a ogni colpo e spazzola le righe, volando 30-0. Forza la seconda per conquistare tre set point: al primo colpo va a segno dopo 57′! E’ un Sinner spaziale, con 6 ace, 81% di prime e una sola palla break concessa. Attenzione però alla reazione di Djokovic, che ha cominciato a battibeccare con il pubblico.



Dove vederla Sinner Djokovic in tv e in streaming ?
Puoi vedere Jannik Sinner Novak Djokovic in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di ATP Finals di Torino, è in programma 14.11.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *