Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sinner-Machac 6-4, 6-2: ATP Miami

Sinner-Machac 6-4, 6-2: ATP Miami





Jannik Sinner non sbaglia e centra le semifinali dell’Atp di Miami. L’altoatesino si impone nel quarto contro Tomas Machac, che aveva eliminato Matteo Arnaldi agli ottavi: netto 6-4, 6-2 in favore del numero 3 al Mondo, che perde solo una volta il servizio in avvio di match, poi mette sempre in difficoltà il ceco e chiude in 1 ora e 31 minuti di gioco.

Il prossimo avversario sarà uno tra il cileno Nicolás Jarry e Daniil Medvedev.




Jannik Sinner stacca il pass per le semifinali del Masters 1000 di Miami. L’azzurro ha battuto il ceco Tomas Machac, n. 60 al mondo, con il punteggio di 6-4, 6-2 in un’ora e 33 minuti di gioco. Una partita in crescendo per l’altoatesino che nel primo set ha sofferto la tattica aggressiva del ceco, ma nel secondo parziale ha dominato senza difficoltà.




Una partita segnata anche dai tanti gratuiti di Machac (31 a referto), al primo quarto di finale in carriera in un 1000. Sinner vola così per la settima volta in carriera in una semifinale in un Masters 1000, la terza volta a Miami. Adesso attende Jarry o Medvedev, impegnati nella notte italiana.



Dove vederla Sinner Machac in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sinner Machac in streaming live e on demand su Sky Sport Tennis..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di ATP Miami, è in programma 11.04.2024 alle 20:00.