Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sinner-Medvedev 6-1, 6-2: ATP Miami

Sinner-Medvedev 6-1, 6-2: ATP Miami





Jannik Sinner domina un Daniil Medvedev completamente fuori fase e si qualifica per la terza volta in carriera in finale al Masters di Miami: 6-1, 6-2 il punteggio per l’azzurro, che vede avvicinarsi anche la 2^ piazza del ranking ATP. L’ultimo ostacolo, nella finale di domenica, sarà il vincente di Zverev-Dimitrov.




7° game: Medvedev tiene la battuta, 2-5 con Sinner:
Schiaffo al volo fuori di 3 metri per Medvedev per il 15-15, poi un altro banale errore manda Jannik a due punti dal match. Si va ai vantaggi dove Daniil si salva, senza concedere match point. Ora Sinner serve per il match dopo un’ora di gioco.

6° game: Sinner tiene la battuta, 5-1 con Medvedev:
Jannik sale 3-0, poi risposta meravigliosa di Medvedev che conquista finalmente un 15. L’ultimo scambio è il simbolo del match: dopo 20 colpi, il russo va in rete e sconsolato se ne va a fondo campo.

5° game: ancora break Sinner! 4-1 con Medvedev:
Completamente fuori fase Medvedev, che manda lo smash sbagliato fuori di 5 metri per lo 0-30. Con il dritto sfonda e guadagna palla del doppio break sul 15-40: va subito a segno! Sinner avanti 4-1 anche nel secondo set, è dominio assoluto.




4° game: Sinner salva una palla break, 3-1 con Medvedev:
Jannik rimedia al primo doppio fallo con l’ace del 30-15, poi però Medvedev prende la riga e guadagna un’inattesa palla break sul 30-40, salvata alla grande dall’azzurro. Poi due ace da fenomeno.

3° game: Medvedev tiene la battuta, 1-2 con Sinner:
Medvedev apre con un doppio fallo e si becca anche qualche fischio dal pubblico, poi i tifosi incoraggiano il russo a ogni punto: sale 40-15 con due errori dell’italiano e sblocca il punteggio.

2° game: Sinner conferma il break! 2-0 con Medvedev:
Medvedev in confusione cerca risposte dal suo angolo, Sinner ne approfitta e con il 10° punto di fila sale 30-0. Il russo interrompe la striscia, ma Jannik è chirurgico con il servizio e conferma il break! Avanti anche in questo 2° set.

1° game: subito break Sinner! 1-0 con Medvedev:
Due risposte fulminanti di Sinner, che si porta subito avanti 0-30, poi con un gran cross guadagna tre palle break: con la risposta sulla riga si prende subito il break! Impressionante Jannik.



Dove vederla Sinner Medvedev in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sinner Medvedev in streaming live e on demand su Sky Sport Tennis..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di ATP Miami, è in programma 29.03.2024 alle 20:00.