Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cobolli-Nadal 2-6, 3-6: ATP Barcellona

Cobolli-Nadal 2-6, 3-6: ATP Barcellona





Nadal torna sulla “sua” terra dopo 681 giorni e vince: lo spagnolo, che non giocava un match ufficiale da 103 giorni, batte Flavio Cobolli con il punteggio di 6-2, 6-3 in un’ora e 25 minuti. Un ritorno brillante per Rafa che ha avuto risposte positive sia dal punto di vista tecnico che atletico. Il maiorchino affronterà al 2° turno il n. 11 al mondo Alex De Minaur.




L’italiano, numero 62 al mondo, che ha risentito dell’emozione di affrontare una leggenda assoluta del tennis, non è riuscito a intromettersi tra il campione e un esordio vincente in casa, pur riuscendo a togliersi qualche soddisfazione.

Se nel primo set il dominio di Nadal ha dominato in maniera assoluta, con due break ottenuti e una vittoria al primo set point, nel secondo, invece, Cobolli è cresciuto, concedendo due break consecutivi ma riuscendo anche a realizzare un controbreak al terzo gioco, pur senza riuscire mai a mettere davvero in difficoltà l’avversario.




Dopo l’esordio vincente, Nadal dovrà subito alzare il ritmo, perché domani affronterà Alex De Minaur, uno dei giocatori più in forma della stagione finora.

Il tennista spagnolo non ha dovuto faticare troppo contro l’azzurro, imponendosi per 6-2, 6-3, in appena un’ora e 25 minuti, di fronte al pubblico di Barcellona, che lo ha accolto con un lunghissimo applauso.



Dove vederla Cobolli Nadal in tv e in streaming ?
Puoi vedere Flavio Cobolli Rafael Nadal in streaming su Sky Sport Uno.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di ATP Barcellona, è in programma 16.04.2024 alle 16:30*.