Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inzaghi: Sarà una partita delicata, sia per noi che per il Milan

Inzaghi: Sarà una partita delicata, sia per noi che per il Milan

Archiviata l’importante vittoria in campionato contro la Roma, per l’Inter è tempo di proiettarsi verso il derby di Champions. Raggiunto telefonicamente da Rai Radio 1, Simone Inzaghi ha presentato così il match:
“Sarà una partita molto delicata, sia per noi che per il Milan. Ci arriviamo dopo un percorso lungo e ricco di soddisfazioni, per entrambe è una semifinale meritata e ottenuta. Ora la giocheremo, ognuno con le proprie armi”.

Ha ritrovato Lukaku, che scelte dobbiamo aspettarci? In Champions è spesso partito con Dzeko e Lautaro. “Non ho mai avuto problemi di abbondanza. Ora li abbiamo sia in attacco che in mezzo al campo, mentre in difesa siamo contati. Avrò ancora dei giorni per valutare tutti negli allenamenti e decidere con grande tranquillità. Ogni allenatore sogna di avere problemi di abbondanza e dover scegliere tra molti grandi giocatori”.

Mourinho ha vinto la Champions e il Triplete nel 2010. Gli ha chiesto qualche consiglio per la semifinale? “Sappiamo che è importantissima. Con Mourinho condivido un grandissimo rispetto. Ci siamo salutati e mi ha fatto l’in bocca al lupo per il Milan. Così come io gliel’ho fatto per l’Europa League”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *