Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Juve strappa un 1-1 in extremis al Siviglia

La Juve strappa un 1-1 in extremis al Siviglia





Il primo duello delle semifinali di Europa League termina in parità. La Juve strappa un 1-1 in extremis al Siviglia e si giocherà il passaggio del turno nella trasferta della prossima settimana.

Federico Gatti ci prende gusto e dopo la rete pesantissima segnata a Lisbona, la prima in maglia bianconera, si ripete a Torino contro la ‘regina’ dell’Europa League.




Nel segno di Federico Gatti. Già, proprio così, perché il centrale di Rivoli – all’ultimo secondo – a regalare alla Juventus un pareggio preziosissimo in vista del secondo round della semifinale di Europa League. Bianconeri in affanno, praticamente mai pericolosi là davanti, salvati dalle preghiere calcistihe. Che, alle volte possono, funzionare.




Il primo tempo, essenzialmente, vede il Siviglia dominare. Sì, è vero, ai padroni di casa capita una chance enorme sui piedi di Vlahovic che, incredibilmente, non riesce a sfruttarla a dovere.

Dopodiché, in velocità e con trame ragionate, il motivetto è unicamente iberico. Ocampos (che deve dare forfait per un problema muscolare) prima perdona, poi regala a En Nesyri un cioccolatino solamente da scartare. La reazione della Vecchia Signora? Inesistente.
Con tanti errori da matita blu, con in prima fila – giustappunto – DV, Miretti e Alex Sandro.



Dove vederla Juventus Siviglia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Siviglia in streaming live e on demand su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europa League, è in programma 11.05.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *