Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Venezia-Perugia 3-2: Serie B Giornata 37

Venezia-Perugia 3-2: Serie B Giornata 37





Venezia-Perugia 3-2 [26′ Pierini (V), 42′ Carboni (V), 60′ Ellertsson (V), 65′ Luperini (P), 79′ rig. Casasola (P)]. Vittoria pesante per il Venezia in chiave playoff, contro il Perugia finisce 3-2. La prima frazione di gioco è completamente appannaggio degli arancioneroverdi: i padroni di casa premono sull’acceleratore e stappano la partita al 26’, con il gol capolavoro di Pierini.




Poco prima del duplice fischio arriva anche la rete del raddoppio, firmata al 42’ da Carboni, con un colpo di testa indisturbato su corner. Si rientra negli spogliatoi sul 2-0. Nella ripresa i lagunari continuano a spingere, e all’ora di gioco aumentano il divario: Pohjanpalo serve Ellertsson, che sigla il 3-0. Quattro minuti più tardi sussulto degli umbri, che accorciano le distanze con Luperini.




Gli uomini di Castori la riaprono al 78’ con il rigore trasformato da Casasola, facendo partire il forcing finale alla ricerca del pari. Gli ultimi minuti sono accesissimi, con una rissa prolungata che porta anche all’espulsione di Casasola.

Finisce 3-2, con il Venezia che sale a 49 punti ed è sempre più vicina a chiudere il discorso playoff. Il Perugia resta fermo a 36, con una sola piccola speranza di evitare la retrocessione diretta e accedere ai playout.



Dove vederla Venezia Perugia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Venezia Perugia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 13.05.2023 alle 14:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *