Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

L’Inter batte 4-2 il Sassuolo a San Siro

L’Inter batte 4-2 il Sassuolo a San Siro

L’Inter batte 4-2 il Sassuolo a San Siro e, in attesa di Juve-Cremonese di domani sera, aggancia proprio i bianconeri al secondo posto. In copertina va Romelu Lukaku, che apre le marcature e poi chiude i giochi nel finale sul 4-2 dopo che il Sassuolo aveva accorciato da 3-0 a 3-2 con le reti di Matheus Henrique e Frattesi.

Al 41′ il VAR non può nulla sul missile del ritrovato Big Rom. Il centravanti belga si libera dalla marcatura di Tressoldi e toglie le ragnatele dall’incrocio dei pali.
In avvio di ripresa, Tressoldi chiude la partita con due sfortunate deviazioni in cinque minuti. La prima, al 55′, su cross di Bellanova, la seconda, al 68′, sul tentativo di Lautaro Martinez, al quale è stato assegnato il gol dalla Lega.

Il Sassuolo, che fino a quel momento aveva giocato un’ottima gara, non si perde d’animo e riapre la partita con due reti che portano le firme di Henrique e Frattesi. Con due reti identiche, di testa da distanza ravvicinata, i due neroverdi danno speranze alla squadra di Dionisi negli ultimi minuti di gara.

Speranze che vengono spente a un minuto dalla fine da Romelu Lukaku, che si regala una doppietta nel giorno del suo trentesimo compleanno e chiude definitivamente i giochi.

Dove vederla Inter Sassuolo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Sassuolo in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 13.05.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *