Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sinner agli ottavi! Battuto Shevchenko in tre set

Sinner agli ottavi! Battuto Shevchenko in tre set





Sinner stacca il pass per gli ottavi di finale battendo a fatica il giovane russo Shevchenko con lo score di 6-3, 6-7(4), 6-2 dopo più di due ore di gioco. Una sfida con tanti alti e bassi per Sinner che ha fatto i conti con un ottimo giocatore, uscito a testa alta dal Centrale. L’azzurro affronterà nel prossimo turno l’argentino Cerundolo




Adesso il traguardo è veramente a un passo per Sinner! Secondo break di vantaggio per l’altoatesino che con un passo indietro in risposta ha annichilito il russo. Sul 30-15 Sinner guadagna due palle break con un meraviglioso sventaglio di dritto, poi il russo perde la pazienza e scaglia un dritto in rete. Dopo il cambio di campo Sinner servirà per il match.

Parte alla pari Sinner nel set decisivo. A differenza dei precedenti parziali, l’azzurro è riuscito a tenere il servizio nel primo turno di battuta del set. Un game a zero per Jannik che ha messo in campo 3 prime su 4.

Il secondo set va in archivio ed è di Alexander Shevchenko, vinto al tie break dopo più di un’ora. Qualche rimpianto per Sinner che era avanti 2-1, ma ha poi perso sicurezza e ritmo, concedendo cinque punti consecutivi. Shevchenko, che ha giocato un secondo set di alto livello, è riuscito a chiudere al terzo set point con lo score di 7-4.




Game di altissimo livello giocato da Shevchenko e Sinner, applauditi dal pubblico del Centrale. Il russo tiene il servizio ai vantaggi e trascina il secondo set al tie break.
È cambiata totalmente l’inerzia! Per la prima volta nel set Sinner è avanti nel punteggio con un turno di battuta a 15 e una serie di 12 punti vinti a 3. Shevchenko servirà adesso per restare nel match.
Shevchenko vince un game fondamentale per il set, il più lungo nel match con quattordici punti giocati. Tanti rimpianti per Sinner che ha avuto due palle break, ma non è riuscito a convertirle. Bravo il russo nella fase finale a chiudere con due ace.



Dove vederla Shevchenko Sinner in tv e in streaming ?
Puoi vedere Shevchenko Sinner in streaming live e on demand su Sky Sport.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di ATP Roma, è in programma 14.05.2023 alle 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *