Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Siviglia-Juventus 2-1: Suso e Lamela eliminano i bianconeri

Siviglia-Juventus 2-1: Suso e Lamela eliminano i bianconeri





Il Siviglia è in finale di Europa League dopo aver battuto 2-1 in rimonta la Juve di Allegri. Al Sanchez Pizjuan ci sono voluti i supplementari per decretare la sfidante della Roma nell’atto finale di Budapest e sarà la squadra di Mendilibar.




Il vantaggio di Vlahovic al 65′, meno di un minuto dopo il suo ingresso in campo, ha illuso la Juventus dopo un primo tempo ricco di occasioni da gol da entrambe le parti. Due ex conoscenze della Serie A, Suso al 71′ con un bolide dal limite e Lamela di testa ai supplementari hanno ribaltato il match e la qualificazione. Espulso Acuna nel finale.




Siviglia (4-2-3-1): Bounou; Navas (1′ sts Gomez), Badé, Gudelj, Acuna; Fernando, Rakitic; Ocampos (25′ st Lamela), Torres (17′ st Suso (12′ sts Rekik)), Gil (10′ pts Montiel); En Nesyri.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado (1′ sts Milik), Fagioli (40′ Paredes), Locatelli (41′ st Miretti), Rabiot, Iling jr (41′ st Kostic); Di Maria (18′ st Chiesa), Kean (18′ st Vlahovic). A disp.: Pinsoglio, Perin, Alex Sandro, Rugani, Barbieri.



Dove vederla Siviglia Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Siviglia Juventus in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europa League, è in programma 18.05.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *