Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Siviglia batte 2-1 la Juventus ai supplementari e va in finale

Il Siviglia batte 2-1 la Juventus ai supplementari e va in finale





Al Ramón Sánchez-Pizjuán la Juventus viene accolta da una marea rossa sugli spalti, ma i bianconeri non sembrano subire la torcida sivigliana e partono aggressivi. Ill Siviglia ribatte colpo su colpo e con il passare dei minuti prende in mano il pallino del gioco cercando di sorprendere la Juventus sulle fasce con le incursioni Navas-Ocampos da una parte Acuña-Bryan Gil dall’altra.




Il primo tempo va avanti a ritmi indiavolati come il rosso che tinge lo stadio, la Juventus c’è e dà battaglia: i bianconeri sfiorano ancora il gol, stavolta con Kean, che scatta bene sulla destra e incrocia ma la palla, a Bono battuto, colpisce il palo.

Nel finale Fagioli è costretto a uscire per un impatto violento con Gudelj e viene sostituito da Paredes. Pochi minuti dopo la Juventus trova il gol con Rabiot ma viene annullato per posizione irregolare di Locatelli che aveva fornito l’assist.




Proprio il serbo appena entrato, al 65′ porta in vantaggio la Juventus. Sopraffino il lob con cui supera Bono in uscita, sfruttando un assist di Rabiot rimpallato da un difensore. Il Siviglia ferito attacca veemente e alla rinfusa, creando scompiglio nell’area bianconera che però regge l’urto. Gli andalusi ci provano così anche da fuori, e Suso trova il jolly da lontano su una palla recuperata da Lamela a Chiesa.

La palla si infila alla destra della porta difesa da Szczesny, e stavolta il portiere bianconero non riesce a compiere il miracolo. Gli riesce però al 90′, con un volo d’angelo che toglie la palla diretta all’incrocio dal colpo di testa di En-Nesyri. Un miracolo che dopo il pareggio speculare dell’andata vale i tempi supplementari.

I ritmi si abbassano, le squadre sembrano stanche, la Juve ha una buona opportunità con Chiesa ma a segnare è il Siviglia con Erik Lamela, che al 95′ sfrutta di testa un cross di Brian Gil e batte Szczesny. Due gol di due ex conoscenze italiane, l’ex milanista Suso e l’ex giallorosso Lamela.



Dove vederla Siviglia Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Siviglia Juventus in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europa League, è in programma 18.05.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *