Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Reggina-Genoa 2-1, Giornata 12 Serie B

Reggina-Genoa 2-1, Giornata 12 Serie B

La squadra di Filippo Inzaghi ottiene un successo importantissimo nel posticipo della 12^ giornata di Serie B. La Reggina vince 2-1 e aggancia a 22 il Genoa al secondo posto in classifica.
I calabresi sbloccano il match con Canotto. Aramu trova il pareggio. Menez sbaglia un rigore nel primo tempo. Nella ripresa altro rigore per la Reggina: Hernani trasforma. E’ il gol che decide il match e riporta al successo i padroni di casa.

Pippo Inzaghi elogia l’avversario, ma crede nell’impresa dei suoi: “La classifica di adesso non sarà quella di marzo. Il Frosinone sta facendo bene e aveva una squadra forte anche l’anno scorso, con lo stesso allenatore ed ha messo dentro altri giocatori importanti. Il Genoa è un gradino sopra tutti, giochiamo davanti alla nostra gente, noi dobbiamo giocare la partita perfetta e sperare che loro non siamo al top. Non credo che ci snatureremo, loro hanno vinto tante volte in trasferta, ma noi abbiamo la possibilità di giocare una partita da “serie A”, loro sono i più attrezzati ed i più forti. Cercheremo di comandare il gioco anche questa volta così come è stato con altre favorite. Sono convinto si possa fare questa impresa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *