Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Torino-Sampdoria 2-0: gol e highlights

Torino-Sampdoria 2-0: gol e highlights

Sono ben 110 i precedenti tra le due squadre in Serie A: 38 le vittorie del Torino, 40 le gare pareggiate, 32 le partite vinte dalla Samp. Il Torino ha vinto le ultime due partite di Serie A contro la Sampdoria, ma non ottiene tre successi di fila contro i blucerchiati da una serie di quattro tra il 1976 e il 1982. La Sampdoria è la squadra che ha perso più match in Serie A nel 2022 (22 su 32 partite), nella storia del torneo solo il Cagliari nel 2021 (24) ha registrato più sconfitte in un singolo anno solare. Il Torino, che ha vinto l’ultima partita interna di campionato, 2-1 contro il Milan, non ottiene due successi consecutivi in casa da una serie di tre registrata tra dicembre 2021 e gennaio 2022.

Gara solida e cinica da parte del Torino che si getta alle spalle la sconfitta del Dall’Ara contro il Bologna e conquista i tre punti battendo la Samp 2-0.
Toro da subito in controllo e in vantaggio con una girata di Radonjic. I blucerchiati faticano a reagire e nella ripresa subiscono il raddoppio da Vlasic. Stankovic espulso. Il Toro sale a quota 20 in classifica, Samp penultima a 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *