Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Alcaraz batte 3-2 Djokovic in finale Wimbledon

Alcaraz batte 3-2 Djokovic in finale Wimbledon





C’è un nuovo re a Wimbledon: Carlos Alcaraz batte Novak Djokovic con i parziali di 1-6, 7-6, 6-1, 3-6, 6-4 dopo quasi cinque ore di lotta e conquista i Championships per la prima volta in carriera. Nole, che non perdeva sul Centrale da dieci anni, manca così l’aggancio a Margaret Court a quota 24 Slam. Carlitos, al 2° Major dopo gli US Open, si conferma anche n°1 del ranking.




Carlos Alcaraz batte Novak Djokovic in quasi cinque ore di lotta furibonda e conquista Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo spagnolo si conferma così n°1 del mondo. Interrotta la serie di 4 Championships di fila del serbo, che manca anche l’aggancio a Federer a quota 8 e a Margaret Court a quota 24 Slam.

Djokovic non perdeva sul Centrale da 10 anni e 45 partite. Per Carlitos secondo major della carriera dopo gli US Open 2022, il tutto a soli 20 anni.




Inizia il regno di Carlos Alcaraz a Wimbledon! Lo spagnolo batte Djokovic dopo una finale spettacolare, vinta per 3-2 con il punteggio di 1-6, 7-6(6), 6-1, 3-6, 6-4. Il serbo si salva nel primo gioco, annullando la palla break al suo avversario, e riesce subito a rubare il servizio allo spagnolo nel game successivo.



Dove vederla Carlos Alcaraz Novak Djokovic in tv e in streaming ?
Puoi vedere Alcaraz Djokovic in streaming live e on demand su SKY Sport..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Wimbledon, è in programma 16.03.2023 alle 15:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *