Harry Kane ha detto ‘Sì’ al Bayern
Harry Kane si appresta a lasciare il Tottenham dopo dodici anni per unirsi al Bayern Monaco. Come appreso da ‘Sky Sport’ nelle ultime ore, il centravanti avrebbe detto il ‘sì’ definitivo al club bavarese.
A un anno dalla scadenza del contratto e dopo una serie di ‘no’ alle proposte di rinnovo, il Tottenham si è dovuto arrendere alla volontà del talento inglese, che il prossimo anno avrebbe lasciato il club a paremetro zero.
Nonostante questo, il Tottenham non ha fatto sconti e i tedeschi si apprestano a versare nelle casse del club inglese la bellezza di 110 milioni di euro per il 30enne capitano degli Spurs.
‘Sky Sport’ rivela che il centravanti è atteso a Monaco nelle prossime ore per sostenere le visite mediche e firmare un contratto della durata di quattro stagioni, valido fino al 30 giugno 2027.
Harry Kane lascerà per la prima volta in carriera la Premier League dopo aver vestito le maglie di Leyton, Millwall, Norwich, Leicester e Tottenham, con le quali non ha sollevato nemmeno un trofeo.