Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Udinese-Frosinone finisce 0-0 Alla Dacia Arena

Udinese-Frosinone finisce 0-0 Alla Dacia Arena





Alla Dacia Arena finisce 0-0 tra Udinese e Frosinone, ma il vero protagonista è il Var. Un gol tolto e due rigori negati, uno per parte, dopo le revisioni. I primi ad avere la possibilità di segnare dagli undici metri sembrano essere i ciociari, ma il fuorigioco di Mazzitelli sulla conclusione di Harroui cancella la possibilità per gli ospiti.




Lo stesso succede ad inizio ripresa quando Monterisi atterra Lucca in area, ma Guida, richiamato al Var, inverte la decisione sanzionando il fallo in attacco dell’ex Ajax. Al 50′, invece, ecco il possibile 1-0: Romagnoli interviene malamente sul cross dalla destra di Thauvin, che però fa partire l’assist quando la palla ha già superato la linea di fondo: si resta 0-0 e il risultato non cambia fino alla fine.

Friulani ancora senza vittorie e con 2 punti, mentre i ciociari ottengono un altro risultato positivo e salgono a quota 4.




Anche nella ripresa la tecnologia determina l’andamento del match: prima correggendo un altro calcio di rigore, questa volta assegnato ai padroni di casa, invertendo il fallo in un primo momento di Monterisi su Lucca; poi annullando il vantaggio dei friulani riscontrando un fallo di fondo prima del cross di Thauvin deviato nella propria porta da Romagnoli.

Le occasioni – pur non limpidissime – non mancano: ne capita una Samardzic, poi una a Cheddira, poi un’altra a Lovric e infine una al subentrato Baez.

Ma anche i nove cambi (cinque per i bianconeri, quattro per i giallazzurri) non riescono a sbloccare la gara, che rimane sullo 0-0 anche dopo i sei minuti di recupero, conclusi con i fischi del pubblico di casa.



Dove vederla Udinese Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Udinese Frosinone in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 02.09.2023 alle 18:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *