Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Ternana-Bari 0-0: Serie B Giornata 4

Ternana-Bari 0-0: Serie B Giornata 4





Le due formazioni non riescono a trovare sbocchi per offendere l’avversario fino all’ultimo terzo della prima frazione, quando il Bari ci prova con Nasti e Maita senza trovare la porta, mentre Falletti non supera Brenno nel recupero.




I padroni di casa rientrano meglio in campo nel secondo tempo e crescono fino alla clamorosa occasione di Casasola al 65’, che riceve un cross perfetto dalla sinistra e dall’interno dell’area piccola calcia alto. Raimondo colpisce un palo clamoroso all’85’, poi nel recupero ancora lui e Aramu cercano di portare i tre punti alla propria squadra senza successo: sale a 6 lunghezze il Bari, primo punto per la Ternana.




La quarta giornata di Serie B sancisce l’aggancio del Catanzaro al Parma in cima alla classifica: Lecco battuto 4-3 con le reti nel finale di Verna (86’) e Donnarumma (88’) dopo la risposta di Novakovich-Caporale al doppio vantaggio di Iemmello-Vandeputte. Cremonese e Samp pareggiano 1-1, in goal Pickel e Pedrola. Il Como vince a La Spezia: Barba decisivo nello 0-1 finale. Ternana-Bari termina 0-0, mentre il Brescia batte 1-0 il Cosenza.



Dove vederla Ternana Bari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Ternana Bari in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 03.09.2023 alle 18:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *