Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Torino-Genoa 1-0 al 94′

Torino-Genoa 1-0 al 94′





Vittoria scaccia-crisi per il Torino, che allontana le nubi fosche dell’Olimpico grazie alla giocata vincente di Radonjic: è il serbo a risolvere la sfida col Genoa, firmando la rete dell’1-0. Dopo il minuto di silenzio per la tragedia di Brandizzo, regna l’equilibrio all’Olimpico.




Il primo sussulto è di Duvan Zapata, ma la sua conclusione è debole. Le squadre si annullano a centrocampo e faticano a rendersi pericolose, con Retegui isolato e un centrocampo poco creativo per il Toro.

Non arrivano così altre occasioni, escludendo un tiro non irresistibile dell’ex Tigre, e si va al riposo sullo 0-0. La musica non cambia nella ripresa, col Torino pericoloso da fuori con Linetty e Juric che perde Vlasic: il croato si fa male, con un probabile infortunio muscolare, e abbandona il campo venendo sostituito da Radonjic.




Il tecnico granata torna in seguito alle due punte, ma l’unica occasione è del Genoa: Dragusin svetta di testa e colpisce l’esterno della rete. Nel finale di partita il Grifone si copre, sfiora la rete con Kutlu (grande parata di Milinkovic-Savic) e cade al 94′: Radonjic si costruisce il tiro con la percussione sulla corsia e buca Martinez con una sassata dall’interno dell’area. Vince 1-0 il Torino, che sale a quota quattro punti e scavalca proprio il Genoa, fermo a tre.



Dove vederla Torino Genoa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Genoa in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 03.09.2023 alle 18:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *