Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Verona-Bologna Finisce 0-0

Verona-Bologna Finisce 0-0





Finisce 0-0 Verona-Bologna, ultima gara della quarta giornata di Serie A: i veneti salgono a quota 7 punti, gli emiliani a 5. Meglio nel primo tempo i padroni di casa, che si vedono annullare un gol di Hien per fuorigioco attivo di Bonazzoli dopo una grande parata di Skorupski sul colpo di testa di Folorunsho (29′).

La risposta dei rossoblù arriva da Karlsson, ma Montipò è super in due occasioni. La squadra di Motta gioca meglio nella ripresa, ma non riesce a trovare il guizzo vincente contro un Hellas davvero stanchissimo.




Mentre il Verona si è fatto preferire nel primo tempo, la ripresa è di marca Bologna. Gli uomini di Motta gestiscono meglio il possesso palla, anche grazie al pressing avversario che con il passare dei minuti scende sempre più di intensità.

Mentre Skorupski non corre pericoli, Montipò è chiamato in causa ancora da Karlsson (rasoterra sul primo palo deviato in angolo) e da Ndoye nel finale (tiro centrale). La spinta dei padroni di casa si affievolisce anche a causa degli infortuni (si fa male pure Folorunsho), con due terzi della difesa (Magnani e Dawidowicz) che rimangono in campo solo perché Baroni aveva finito i cambi.

L’ultima occasione capita all’85’ sulla testa di Fabbian (non la specialità della casa) che non trova la porta.




Verona (3-4-2-1): Montipò 7; Magnani 6,5, Hien 7, Dawidowicz 6; Faraoni 5,5 (17′ st Terracciano 6), Hongla 6, Folorunsho 6 (25′ st Serdar 5,5), Doig 6 (36′ Lazovic 5,5); Ngonge 6, Duda 6 (25′ st Suslov 5,5); Bonazzoli 5 (17′ st Djuric 5,5). A disp.: Berardi, Perilli, Amione, Cruz, Saponara, Cabal, Charlys, Coppola, Mboula. All.: Baroni 6.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski 6,5; De Silvestri 6 (15′ st Posch 6), Beukema 6,5, Lucumi 6,5, Kristiansen 6,5 (35′ st Calafiori sv); Freuler 5,5 (35′ st Moro sv), Aebischer 6; Ndoye 6 (32′ st Fabbian sv), Ferguson 5, Karlsson 7 (15′ st Orsolini 5,5); Zirkzee 5,5. A disp.: Bagnolini, Ravaglia, Bonifazi, Corazza, El Azzouzi, Lykogiannis, Van Hooijdonk, Urbanski. All.: Thiago Motta 6.



Dove vederla Verona Bologna in tv e in streaming ?
Puoi vedere Verona Bologna in streaming live e on demand su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 18.09.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *