Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Florenzi: A noi basta che Leao sia felice”

Florenzi: A noi basta che Leao sia felice”

Le critiche? Fanno parte del gioco, noi dobbiamo semplicemente non ascoltarle e andare avanti per la nostra strade e con le nostre idee. Abbiamo fatto una buona gara e abbiamo raggiunto l’obiettivo. Andiamo avanti, ci sono ancora tante gare prima della sosta”.

Cosi’ il centrocampista del Milan, Alessandro Florenzi, nel post partita contro il Verona. “Io come tutta la squadra, ci sentiamo parte di un gruppo importante. Parte di un gruppo che non deve mollare se non si giocano 2-3 partite: si sta in panchina e si sostiene il gruppo.

Penso che questa sia la vera chiave per andare avanti nella vita e nel calcio”, ha aggiunto. “La fascia di capitano a Leao? Penso che gli abbia fatto bene. Speriamo che possano rientrare presto il capitano e il vice, qui serviamo tutti.

Pero’ oggi Rafa ha giocato una delle sue partite, senza piu’ o meno. È un ragazzo intelligente, sa quando sbaglia. A noi basta che lui sia felice, e’ la cosa piu’ importante”, ha aggiutno. “Ora ci sono tante partite, dobbiamo essere pronti a tutto. Dobbiamo essere squadra”, ha spiegato il rossonero a Dazn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *