Brescia-Ascoli 1-1: Serie B Giornata 8
Brescia-Ascoli 1-1: Sfiorano il colpaccio le rondinelle, che vanno sotto nel primo tempo a causa della rete, nettamente deviata, di Marcello Falzerano, ma trovano le forze per rimettere in piedi il match nel finale, e quasi vincerlo.
Del neo entrato Gabriele Moncini da due passi il pareggio, prima che venisse annullato un gol per fuorigioco.
Pareggio 1-1 tra Brescia e Ascoli. Avvio a ritmi bassi, con i lombardi che cercano di schiacciare i marchigiani nella loro metà campo. A sbloccare l’incontro sono però i bianconeri, che al 15’ firmano l’1-0 con la conclusione (deviata) di Falzerano che beffa Lezzerini.
Gli ospiti gestiscono il vantaggio fino alla fine del primo tempo, senza rischiare troppo. Nella ripresa l’Ascoli trova subito il raddoppio, che viene però annullato. Dopo lo spavento i biancoblù si mettono a spingere alla ricerca del pareggio, dominando in lungo e in largo nei minuti restanti.
La rete dell’1-1 arriva al minuto ottantacinque, con Bisoli che pesca la zampata di Moncini sottomisura. Il Brescia trova anche il gol che completa la rimonta, annullato però per fuorigioco. La sfida termina 1-1, con le due squadre che si dividono la posta in palio. Il Brescia tocca quota 9 punti, sempre uno in più degli 8 totalizzati fin qui dall’Ascoli.
Dove vederla Brescia Ascoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Brescia Ascoli in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B , è in programma 30.09.2023 alle 14:00.