Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sottil: Sento la fiducia del club

Sottil: Sento la fiducia del club

Andrea Sottil ha commentato il pareggio a reti inviolate con l’Empoli. “Nel primo tempo abbiamo fatto bene e creato buone situazioni. Nella ripresa per un insieme di fattori siamo calati. Era difficile gestirla, forse è subentrata un po’ di ansia – ha spiegato il tecnico dell’Udinese.

Ma la squadra ha lottato fino alla fine, si deve continuare a lavorare durante la sosta”. “La vittoria è l’unica medicina per farti giocare in modo più disinvolto. Noi abbiamo perso con la Fiorentina, immeritatamente, e contro il Napoli, contro le diretti concorrente non abbiamo perso – ha aggiunto.

Quando non fai gol ti scatta una sensazione di braccino corto che deve passare attraverso la vittoria”. “Io parlo tutti i giorni con la società, sanno come lavoro e assolutamente mi ha fatto trasparire la fiducia nei miei confronti – ha proseguito l’allenatore bianconero con lo sguardo rivolto al futuro.

Io penso a lavorare e a migliorare la squadra. Abbiamo delle difficoltà ma non ci piangiamo addosso, con dei ragazzi che mi stanno dando tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *