Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

D’Aversa: Rimontare contro il Sassuolo non era facile

D’Aversa: Rimontare contro il Sassuolo non era facile

Dopo il pareggio col Sassuolo Roberto D’Aversa è soddisfatto per la prestazione del suo Lecce. “Ci siamo trovati sotto su un rigore dopo che siamo stati passivi su un corner. Rimontare contro il Sassuolo non era facile, ma i ragazzi sono stati bravi a pareggiare – ha spiegato il tecnico giallorosso -.

Poi su qualche palla inattiva potevamo fare bottino pieno”. “Abbiamo giocato quattro partite in due settimane e per noi non era semplice, soprattutto andando subito sotto – ha aggiunto -. Non abbiamo perso equilibrio e ci abbiamo creduto. Non è la prima rimonta che facciamo in questo avvio”.

“Dobbiamo scendere in campo dando intensità. Non facciamo solo ripartenze, ma costruiamo bene anche fraseggiando da dietro – ha proseguito D’Aversa -. Chiudiamo un periodo complicato con infortuni e squalifiche, ma stasera i ragazzi hanno tirato fuori le ultime energie”.

“Pongracic? Temevo per la sua salute e che si potesse far male. E’ stata bava la società, che conosceva bene il giocatore. L’anno scorso ha avuto un infortunio grave e ha giocato poco – ha aggiunto parlando dei singoli -.

E’ forte, ha potenzialità enormi. Se resta concentrato, determinato e cattivo come sta facendo, è un calciatore fenomenale. Ha tutte le caratteristiche per giocare in un grande club”. “Anche Strefezza ha fatto una grande partite stasera”, ha proseguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *