Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Convincente vittoria per la Roma batte 4-1 il Cagliari

Convincente vittoria per la Roma batte 4-1 il Cagliari

Convincente vittoria per la Roma, che nell’ottava giornata di Serie A batte 4-1 il Cagliari e si rilancia in classifica: il successo all’Unipol Domus è però offuscato dall’infortunio al ginocchio occorso a Dybala nel finale del primo tempo. Grande protagonista Lukaku, autore di una doppietta, ma ad aprire il match è Aouar al 19′.

Un minuto dopo il raddoppio del belga con un colpo di petto. A inizio ripresa cala il sipario sul match: Belotti, entrato per Dybala, cala il tris al 51′, poi Lukaku fa poker al 59′. Di Nandez su rigore all’87’ il gol della bandiera. Ranieri in crisi nera: il suo Cagliari, ancora senza vittorie, rimane ultimo in classifica.

Claudio Ranieri nella ripresa cambia Pantelis Chatzidiakos per Gabriele Zappa ma è proprio quest’ultimo che non riesce ad evitare che Andrea Belotti riesca a bucare per la terza volta Scuffet, al minuto 52.

Con fin troppa facilità i giallorossi trovano anche la quarta rete prima dell’ora di gioco, ancora con Lukaku che sfrutta un bel filtrante di prima di Leandro Paredes.

Sullo 0-4 il Cagliari va vicino al gol della bandiera con Prati, il cui eurogol viene annullato per fuorigioco, e con Leonardo Pavoletti, che costringe Evan N’Dicka al salvataggio sulla linea.

Il gol del definitivo 1-4 arriva comunque poco dopo grazie al calcio di rigore realizzato da Nahitan Nandez, fischiato per fallo di mano di Bryan Cristante su corner.

Cagliari (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Hatzidiakos (1′ st Zappa), Obert (23′ st Dossena); Nandez, Sulemana (39′ Luvumbo), Prati, Makoumbou, Azzi; Oristanio (29′ st Shomurodov), Petagna (23′ st Pavoletti). A disp.: Aresti, Radonovic, Di Pardo, Goldaniga, Augello, Desogus, Deiola, Jankto, Sulemana, Viola, Pereiro. All.: Ranieri.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Karsdorp (24′ st Kristensen), Bove, Paredes, Aouar (24′ st Pagano), Spinazzola; Dybala (40′ Belotti), Lukaku. A disp.: Svilar, Boer, Zalewski, Celik, Azmoun, El Shaarawy, Joao Costa, Pisilli. All.: Mourinho.

Dove vederla Cagliari Roma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Roma in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 08.10.2023 alle 15:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *