Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Parma-Como 2-1: Serie B Giornata 10

Parma-Como 2-1: Serie B Giornata 10





La decima giornata di Serie B si apre con la vittoria per 2-1 del Parma sul Como. Al Tardini, il match si sblocca all’8′ con l’uno-due tra Benedyczak e Man che fulmina Semper, mentre il raddoppio arriva al 74′ con il primo pallone toccato da Charpentier, appena entrato.

Inutile il gol al 92′ di Barba: la formazione di Pecchia sale a 23 punti, momentaneamente a +4 sul Palermo che ha però due partite in meno, e tenta la fuga.




I padroni di casa hanno sbloccato il risultato dopo soli sette minuti grazie al rumeno Dennis Man, bravo a finalizzare un’azione nata sull’out destro e sviluppatasi dopo un uno-due con il polacco Adrian Benedyczak.

Dopo un inizio a favore del Parma, vicino al raddoppio con un tiro da fuori deviato di Hernani, il Como trascinato da un Simone Verdi in palla ha avuto le sue chance con Patrick Cutrone e Nicolas Ioannou, ma senza trovare il pari prima dell’intervallo.




Il secondo tempo è meno divertente del primo, il Parma crea una buona occasione con il colpo di testa alto di Benedyczak mentre gli allenatori iniziano ad effettuare i primi cambi del match.

Longo punta su Moutir Chajia e Alejandro Blanco, Pecchia ridisegna l’attacco inserendo Gabriel Charpentier che al suo primo tocco stagionale segna subito sfruttando un bel filtrante di Hernani.

Il secondo gol non chiude però il match, visto che i lariani ci provano fino all’ultimo: prima un intervento di Leandro Chichizola nega la gioia del gol, poi è Federico Barba a dimezzare lo svantaggio su corner, in pieno recupero.

Con questo successo il Parma sale a quota 23, il Como rimane fermo a 14.



Dove vederla Parma Como in tv e in streaming ?
Puoi vedere Parma Como in streaming live e on demand su DAZN, Sky Sport Calcio..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 20.10.2023 alle 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *