Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Palermo-Spezia 2-2: Giornata 10

Palermo-Spezia 2-2: Giornata 10





La decima giornata di Serie B si è chiuso con il folle posticipo tra Palermo e Spezia, terminato sul punteggio di 2-2: decisiva la rete al 104′ di Stulac che fa esplodere il Barbera.
I siciliani hanno risposto al doppio vantaggio ligure firmato dal gran destro da fuori area di Reca al 31’ dalla rete di Francesco Pio Esposito al 70’.
Con Mancuso era partita la rimonta degli uomini di Corini, adesso a -3 dalla vetta occupata dal Parma di Pecchia.

I liguri giocano meglio sin dalle prime battute, creando più volte pericoli dalle parti di Mirko Pigliacelli.

Il vantaggio è tutto merito del polacco Arkadiusz Reca, che dopo una bella progressione sull’out sinistro scarica un gran tiro da fuori col piede debole, il destro.




Dopo un rigore chiesto dai rosanero e non assegnato lo Spezia ha poi raddoppiato nella ripresa con il tap-in del subentrato Francesco Pio Esposito, al 70esimo.
Ma il Palermo ci crede e ricuce subito il gap con il subentrato Leonardo Mancuso, prima di trovare il pari in pieno recupero.

L’arbitro punisce con il calcio di rigore un contatto Bertola-Soleri indicando il dischetto, poi il VAR corregge la decisione optando per un calcio di punizione, realizzata da Leo Stulac quando il cronometro segna 104 minuti.

Con questo 2-2 i rosanero evitano la seconda sconfitta in campionato, ma non riescono ad operare il contro sorpasso sul Catanzaro.




Francesco Pio Esposito entra al 64′ e dopo sei minuti mette in rete un assist di Zurkowski. Immediata la risposta di Mancuso, che dimezza lo svantaggio al 73′ e riaccende le speranze dei siciliani.

Gli sforzi finali portano al gol del pareggio in un folle recupero: Bertola stende Soleri, Fourneau assegna un rigore ma il Var lo corregge perché l’intervento è fuori area.
Arriva il rosso per il calciatore ospite e Stulac al 104’ trasforma il calcio di punizione regalando un punto ai rosanero, adesso terzi a 20 punti.

Fa un piccolo passo avanti lo Spezia, quart’ultimo a pari punti con i cugini della Sampdoria.



Dove vederla Palermo Spezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Palermo Spezia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 23.10.2023 alle 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *