Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter-Salisburgo 2-1: Sanchez e Calhanoglu

Inter-Salisburgo 2-1: Sanchez e Calhanoglu





A San Siro l’Inter batte il Salisburgo e sale a 7 punti nel girone dopo tre gare. I nerazzurri soffrono l’avvio aggressivo degli austriaci, si salvano con una grande parata di Sommer e trovano il vantaggio grazie a Sanchez, che torna al gol con la maglia dell’Inter.

Nella ripresa Gloukh pareggia, ma i nerazzurri tornano immediatamente in vantaggio grazie a un rigore guadagnato da Frattesi e trasformato da Calhanoglu. Nel finale il Var annulla il 3-1 a Lautaro per fuorigioco.




Gol annullato a Lautaro:
81′ – Grande azione dei nerazzurri con Thuram che tocca di prima per l’inserimento a destra di Frattesi. Palla messa subito al centro e tocco facile in rete di Lautaro. Il Var rivede però la posizione iniziale di Frattesi e ravvisa il fuorigioco, spegnendo l’entusiasmo di San Siro.

L’Inter torna subito in vantaggio, 2-1:
63′ – Calhanoglu dal dischetto incrocia col destro e spiazza il portiere.

Segna Gloukh, il Salisburgo fa 1-1:
57′ – Ha pareggiato il Salisburgo. Lancio per Simic, che difende un bel pallone, lo tocca a Kjergaard al limite che di prima appoggia per l’inserimento di Gloukh. Conclusione imprendibile per Sommer.




Il riassunto del primo tempo:
Il Salisburgo parte forte, pressa alto e schiaccia l’Inter, in difficoltà nel primo quarto d’ora e che rischia di andare sotto dopo 4′ (salva Sommer). Nel suo momento peggiore, i nerazzurri inventano una veloce azione con cui arrivano nei pressi dell’area avversaria, Mkhitaryan taglia l’area con un traversone, Frattesi lo sfiora e Sanchez chiude in rete.

Inter in vantaggio, gol di Sanchez:
19′ – L’Inter ribalta il campo con velocità, Mkhitaryan dal centrodestra mette in mezzo all’area cercando Frattesi che però non ci arriva, deviando appena il pallone che prosegue la sua corsa incrociando tutta l’area e arrivando dall’altra parte a Sanchez che di piatto, di prima, non sbaglia.



Dove vederla Inter Salisburgo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Salisburgo in streaming live e on demand su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 24.10.2023 alle 18:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *