Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Psg vince 3-0 Milan al Parco dei Principi

Psg vince 3-0 Milan al Parco dei Principi





Disfatta europea per il Milan, che viene travolto dal Psg al Parco dei Principi senza mai riuscire davvero a impensierire gli avversari: è 3-0 per Mbappé e compagni, che volano in testa al gruppo F con sei punti.

I rossoneri soffrono le accelerazioni in un avvio privo di occasioni, che vede Rafa Leao tentare di incidere (senza esito) e Kylian Mbappé risponde a tono con le sue accelerazioni a ritmo forsennato. Dopo l’invasione di un campo di un tifoso parigino, la partita si accende e proprio il fuoriclasse del Psg sfiora la rete alla mezz’ora. Si tratta del preludio del gol, che arriva al 32′: Mbappé salta Kalulu col doppio passo e il suo tiro secco non lascia scampo a Maignan.

In avvio di ripresa Pioli inserisce Calabria e il Psg rischia in ripartenza, per poi tornare a rendersi pericoloso: Dembélé si accentra, approfittando delle praterie lasciate dal Milan, ed è 2-0.

La rete viene però annullata per un fallo a inizio azione, commesso da Ugarte che è troppo deciso nel contrasto su Musah, e si resta sul singolo gol di vantaggio. Giroud colpisce l’esterno della rete, sprecando il pari, e al 52′ il Milan viene punito dopo un’altra gravce disattenzione: su un corner battuto veloce la difesa non si posiziona e così, dopo la parata di Maignan sul tiro di Dembélé, Kolo Muani può raddoppiare indisturbato.





Mbappé sfiora la doppietta personale e il Milan rischia ancora in ripartenza con Dembélé, ravvivandosi solo coi cambi e l’ingresso di Adli: è Leao a sfiorare la rete della speranza al 77′.

Si tratta però di un momento estemporaneo, perchè il Psg fa sempre male in ripartenza e colpisce il palo con Mbappé. All’88’ arriva anche il tris, che va a punire la statica difesa rossonera: l’assist è di Zaire-Emery e, dopo il “liscio” di Gonçalo Ramos, Lee Kang-in firma il 3-0 parigino.

Brutta sconfitta per il Milan, che prosegue senza reti dopo tre giornate. La vittoria del Dortmund riscrive la classifica e complica la vita a Pioli: guida il Psg con 6 punti, precedendo Bvb e Newcastle a 4, coi rossoneri ultimi a quota 2.




PSG (4-3-3) – Donnarumma; Hakimi (47′ st Mukiele), Skriniar, Marquinhos, Lucas Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte (25′ st Fabian Ruiz), Vitinha; Dembelé (25′ st Lee Kang-in), Kolo Muani (38′ st Gonçalo Ramos), Mbappé. All. Luis Enrique. A disposizione: Letellier, Arnau Tenas, Danilo Pereira, Soler, Barcola.

MILAN (4-3-3) – Maignan; Kalulu, Thiaw (1′ st Calabria), Tomori (45′ st Kjaer), Theo Hernandez; Musah (31′ st Pobega), Krunic (31′ st Adli), Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli. A disposizione: Nava, Mirante, Jovic, Florenzi, Traoré, Bartesaghi.



Dove vederla PSG Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere PSG Milan in streaming live e on demand su Amazon Prime Video..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 25.10.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *