Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Roma batte 2-0 lo Slavia Praga

La Roma batte 2-0 lo Slavia Praga





Nella terza giornata del gruppo G di Europa League, la Roma batte 2-0 lo Slavia Praga, rimane a punteggio pieno e si avvicina alla qualificazione agli ottavi di finale. Tutto facile per i giallorossi, che sbloccano il match dopo 45 secondi grazie a magnifico destro a giro di Bove, dopo un pallone rubato da El Shaarawy.

Il Faraone è in grande forma e al 17′ manda in verticale per Lukaku, che scarica un sinistro potentissimo per il raddoppio. Nella ripresa la traversa nega il meritato gol a ElSha (63′), mentre Schranz si divora il pallone del possibile 1-2 un minuto dopo. Al 91′ Belotti sbatte su Mandous.




Diciotto minuti, si diceva, per archiviare una partita iniziata subito bene. Dopo appena 45 secondi Bove ha subito portato in avanti i suoi con un gran gol da fuori area, un tiro a girarare sotto il sette, servito dal El Sharaawy.

Un altro messaggio, questa volta di Bove, all’indirizzo del ct Spalletti, presente in tribuna per visionare tra gli altri proprio Bove. Diversi i giocatori azzurri sotto la lente di ingrandimento dell’allenatore azzurro in vista della prossima e decisiva sosta per le nazionali in chiave Euro 2024, (Cristante, Mancini ed El Shaarawy).

Proprio il “faraone” è stato uno dei protagonisti della partita con due assist e una traversa colpita nella ripresa: il secondo assist per il gol di Lukaku che con un tiro potente dal limite ha superato il portiere avversario e preparato il terreno per il tanto atteso ritorno da ex a San Siro contro l’Inter.




La Roma, dopo il secondo gol, si è limitata a gestire il doppio vantaggio e, soprattutto nella seconda parte di gara, ha abbassato i propri ritmi, dosando le forze, forse anche pensando alla partita di Milano.

Lo Slavia Praga ne ha aprrofittato alzando il baricentro, spinto anche da una reazione d’orgoglio, alla ricerca del gol che avrebbe potuto riaprire la partita. Nulla di tutto ciò è accaduto, grazie anche per la maggiore qualità dei giallorossi che hanno evitato svarioni e chiuso l’incontro senza affatti.

Adesso per gli uomini di Mourinho tre giorni per ricaricare e prepararsi per l’attesa sfida di San Siro, con le luci che saranno tutte per Lukaku.



Dove vederla Roma Slavia Praga in tv e in streaming ?
Puoi vedere Roma Slavia Praga in streaming live e on demand su DAZN, Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europa League, è in programma 26.10.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *