Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Dzeko: “Abbiamo meritato, resto finché posso fare la differenza”

Dzeko: “Abbiamo meritato, resto finché posso fare la differenza”

Edin Dzeko ha commentato così il successo della sua Inter sul Napoli, arrivato grazie a un suo colpo di testa: “Ero un po’ stanco, coi crampi.
Il campo era un po’ pesantino ma sono contento – le sue parole a fine gara a Dazn -. Si giocava per i tre punti, con una squadra che ha giocato un calcio strepitoso nei primi tre mesi della stagione.

Sapevamo che il Napoli palleggia molto bene, ci siamo detti che non bisognava perdere la lucidità, ma stare sempre sul pezzo, compatti. Abbiamo avuto 3-4 occasioni e meritato di vincere. Il mio segreto? Lavorare sempre, senza il lavoro non si va da nessuna parte.

So che ho 36 anni, ma voglio giocare ad alti livelli e solo lavorando ci posso riuscire. Mi vedo all’Inter finché posso fare la differenza. Feeling con Lukaku? Penso che i grandi giocatori possano giocare con tutti e penso che anche oggi abbiamo fatto bene.

Abbiamo lasciato palleggiare il Napoli, alla fine siamo riusciti a fare gol: fisicamente non siamo tutti al massimo, ma piano piano ci arriveremo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *