Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Barcellona-Real Madrid 1-2: poi due gol di Bellingham

Barcellona-Real Madrid 1-2: poi due gol di Bellingham





Un irreale Jude Bellingham decide il Clasico per il Real Madrid, che a Montjuic batte 2-1 in rimonta il Barcellona nell’undicesima giornata di Liga. Blaugrana in vantaggio al 6′ con Gündoğan, ma i blancos la ribaltano grazie alla doppietta dell’ex Dortmund, a segno con un potente destro dal limite al 68′ e con una zampata al 92′.

Ancelotti primo insieme al Girona a +4 su Xavi. Il Las Palmas vince 2-1 in casa dell’Almeria.




I padroni di casa trovano il vantaggio in apertura. Al minuto 6, uno-due di Gundogan con Ferran Torres, tocco di Tchouameni che di fatto lancia il centrocampista ex City, Alaba in scivolata invece di spazzare lascia la palla al tedesco che mette la palla di piatto nell’angolino alla sinistra di Kepa, portando avanti il Barcellona.

È il suo primo gol con la maglia blaugrana. Dieci minuti dopo, si rendono ancora pericolosi gli uomini di Xavi: è il 16’ quando Kroos pressato al limite della sua area perde una palla che finisce tra i piedi di Fermin Lopez, tiro immediato e palo colpito dal Barça.

Il Real risponde con poca convinzione. Si fa vedere davanti con un tiro dalla destra di Carvajal che finisce sull’esterno della rete prima dell’intervallo. Ma la squadra di Ancelotti chiude insolitamente il primo tempo con zero tiri in porta nei primi 45’ e un Bellingham non all’altezza di questo suo super avvio di stagione.




Il secondo tempo si apre sulla falsariga del primo. Con ancora pericoloso il Barcellona. Al 50’ cross di Fermin Lopez dalla destra e colpo di testa ravvicinato di Inigo Martinez che però si stampa sul palo, poi Kepa è bravo a respingere la ribattuta di Araujo.

E’ il secondo palo colpito dalla squadra di Xavi. Il primo tiro nello specchio dei Blancos arriva dopo 57 con un tiro dal limite di Kroos, debole e parato da ter Stegen.
Poi all’improvviso, con il Barça che sembra ancora in totale controllo, arriva il pari del Real Madrid, con un colpo di genio e il talento del solito Jude Bellingham.

L’inglese da fuori area controlla e scarica un destro imparabile per ter Stegen al 69’. Arriva così il nono gol in 10 gare giocate in campionato per l’ex centrocampista del Borussia, sempre più capocannoniere della Liga, che la pareggia. Ma non è finito qui, lo show.

Perché al minuto 93’ è ancora Bellingham a portare avanti il Real. Cross di Carvajal con l’inglese che in area fa gol con un tocco da centravanti vero.
L’inglese l’ha ribaltata. Il Real batte il Barcellona rimontando dopo aver chiuso sotto all’intervallo: in casa del Barcellona non capitava da 58 anni.



Dove vederla Barcellona Real Madrid in tv e in streaming ?
Puoi vedere Barcellona Real Madrid in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di La Liga, è in programma 28.10.2023 alle 16:15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *