Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Mahrez entra e sbanca Stamford Bridge

Mahrez entra e sbanca Stamford Bridge

Il Manchester City vince il big match contro il Chelsea grazie alla solitaria rete di Riyad Mahrez. I ‘citizens’ affondano un Chelsea lontanissimo dalla zona Europa.

Il Manchester City supera il Chelsea nel big match di Stamford Bridge corrispondente alla sedicesima giornata di Premier League. I Citizens si portano a sei punti dalla vetta mentre il Chelsea si ferma al decimo posto. 

La squadra di Pep Guardiola recupera terreno in Premier League e mette pressione all’Arsenal, reduce da una battuta d’arresto in casa contro il Newcastle nel primo incontro dell’anno.

Dall’altro lato, un Chelsea che resta lontanissimo dalla zona Europa nonostante il cambio di rotta a stagione in corso. Per i Blues lo scontro di Stamford Bridge si fa subito in salita e il grande ex, Raheem Sterling, è costretto ad abbandonare la partita dopo soli cinque minuti di gioco a causa di un infortunio.

La sfortuna perseguita la squadra di Graham Potter e, al 20′, anche Pulisic chiede il cambio per un problema alla caviglia. Chukwuemeka, entrato al posto dell’americano, colpisce il legno nell’unica occasione degna di nota di una prima frazione poco emozionante.

Nella ripresa i ritmi si alzano e Aké fa tremare la traversa di Kepa incornando il pallone da distanza ravvicinata. Guardiola scuote il City mandando in campo Grealish e Mahrez e sono proprio loro a risolvere la partita.

Il calciatore inglese libera un cross teso dalla sinistra e l’algerino appoggia in rete per consegnare i tre punti alla squadra dell’Etihad Stadium. Un trionfo pesante che rimette il City in piena corsa per il titolo di Premier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *