Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Salernitana-Sampdoria 4-0: doppietta di Tchaouna

Salernitana-Sampdoria 4-0: doppietta di Tchaouna





Prima vittoria alla guida della Salernitana per Pippo Inzaghi che vince la sfida con Andrea Pirlo e guadagna il pass per gli ottavi di finale dove affronterà la Juventus. All’Arechi è stato un monologo dei granata trascinati da Loum Tchaouna, classe 2003, che alla prima da titolare ha segnato una doppietta.

A segno anche Ikwuemesi e Cabral. Continua il momento negativo della Sampdoria che ha vinto solo uno degli ultimi 10 match.




Prima vittoria sulla panchina della Salernitana per Pippo Inzaghi. All’Arechi è stato un vero e proprio monologo della Sampdoria che ha calciato solo una volta in porta con De Luca. Sugli scudi il giovane Tchaouna che, alla prima da titolare, ha segnato la prima doppietta in carriera.

Primo gol in Italia per Ikwuemesi, mentre nel finale è arrivato il poker di Cabral. Per i campani è la prima vittoria dal 13 agosto, sempre in Coppa Italia, ma contro la Ternana. Per la Sampdoria, invece, è la nona partita senza vittorie negli ultimi dieci match.




Poker Salernitana: segna anche Cabral:
86′ – Disastro Sampdoria che perde palla in uscita, Simy serve Cabral che dal limite dell’area non sbaglia. Due gol con due tiri nello specchio della porta per la Salernitana nel secondo tempo.

Tris Salernitana con la doppietta di Tchaouna:
67′ – Al primo affondo nel secondo tempo la Salernitana cala il tris con la doppietta di Tchaouna. Fa tutto bene il 20enne francese che parte dalla destra, si accentra e calcia sul primo palo, spiazzando Ravaglia.

Raddoppio Salernitana: Tchaouna a segno:
45+1′ – Alla fine il gol di Tchaouna arriva un minuto dopo! Ikwuemesi premia l’inserimento del francese che da posizione defilata buca Ravaglia sul primo palo. Anche per lui è il primo gol in Italia.

Salernitana in vantaggio: segna Ikwuemesi:
28′ – La Salernitana concretizza la superiorità della prima mezz’ora con il primo gol in Italia di Ikwuemesi. Il nigeriano riceve palla spalle alla porta, si gira e calcia spiazzando grazie alla deviazione di Gonzalez.



Dove vederla Salernitana Sampdoria in tv e in streaming ?
Puoi vedere Salernitana Sampdoria in streaming live e on demand su Italia 1..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Coppa Italia, è in programma 31.10.2023 alle 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *