Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Pisa-Como 1-1: Serie B Giornata 12

Pisa-Como 1-1: Serie B Giornata 12





Pisa-Como 1-1: Partita divertente: lariani in vantaggio con Patrick Cutrone su assist di Simone Verdi dopo pochi minuti, pari dei toscani ad inizio ripresa con Mattia Valoti.

I lombardi vogliono proseguire il loro ottimo momento e si portano in vantaggio già dopo 12’, sviluppando sull’asse Verdi-Cutrone la situazione che il numero 10 conclude col destro alle spalle del portiere avversario.




I due calciatori cresciuti nelle giovanili del Milan sfiorano il raddoppio prima della mezz’ora con due tentativi pericolosi che escono di poco alla destra del palo. In apertura di ripresa arriva però il pareggio dei padroni di casa, che trovano con Valoti la deviazione mancina che riporta equilibrio nel punteggio.

Mlakar cerca di ribaltare la partita, ma i comaschi non demordono e continuano a spingere trascinati da Cutrone, che prima si vede negare da Nicolas la doppietta e poi strozza in gola l’esultanza per quello che sarebbe stato un super gol: controllo di tacco, pallonetto al portiere e traversa clamorosa a negare la rete.




I nerazzurri spingono per cercare la vittoria dopo questo episodio, ma i tiri di Piccinini, Valoti e Vignato vengono respinti da Semper, che fissa l’1-1 finale. Diventano 19 le lunghezze in classifica del Como, cinque in più dei toscani.

Dall’altra parte del campo, il solito Cutrone controlla perfettamente in area, prova il pallonetto per superare il portiere che si stampa sulla traversa. I legni salvano il Pisa, perché anche Chajia colpisce il palo. Nonostante le tante occasioni, la gara termina in parità.



Dove vederla Pisa Como in tv e in streaming ?
Puoi vedere Pisa Como in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 04.11.2023 alle 14:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *