Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Verona-Monza 1-3: doppietta di Colombo

Verona-Monza 1-3: doppietta di Colombo





Il Monza torna alla vittoria battendo l’Hellas trascinato da Colombo (doppietta). Vantaggio alla fine del primo tempo, dopo che Pablo Marì (palo), Gagliardini e Colpani avevano già sfiorato il vantaggio, nella ripresa il 2-0 con un super-gol.

Caldirola da corner fa 3-0, accorcia Folorunsho nel finale. Per il Verona anche una traversa di Duda e una grande occasione sprecata da Bonazzoli. Adesso alla squadra di Baroni la vittoria manca da 9 giornate.




Accorcia il Verona: 3-1:
86′ – Accorcia Folorunsho, su assist di Ngonge da sinistra: il suo tiro viene deviato da Pablo Marì.

Caldirola fa 3-0:
84′ – Segna anche Caldirola! Colpo di testa su corner, partita praticamente chiusa.

Doppietta di Colombo, 2-0 Monza:
73′ – Che gol di Colombo! L’attaccante del Monza si prepara il tiro avvicinandosi all’area, accentrandosi e poi scarica un grandissimo sinistro in porta, per la felicità di Galliani in tribuna.

Il riassunto del primo tempo:
Primo tempo giocato a buon ritmo, con il Verona che viene da una striscia di 8 partite senza vittorie che sembra iniziare con un buon piglio.

Lentamente però è il Monza a imporre il proprio gioco, rendendosi pericoloso con Colombo (tiro deviato in corner), Pablo Marì (palo sugli sviluppi del corner precedente), Gagliardini (girata di testa, tutto solo, di poco fuori) e Colpani (azione personale superando anche il portiere ma con palla calciata sull’esterno della rete).

Il Verona risponde solo con una traversa di Duda, tiro immediato dopo una palla rubata al limite dell’area. Così, poco prima dell’intervallo, il Monza parte in contropiede: Colpani serve Colombo che fa 1-0. Dalla mezz’ora, Hellas senza Dawidowicz, che ha chiesto il cambio per un infortunio muscolare




Sblocca Colombo, 1-0 Monza:
41′ – Il Monza parte in contropiede con Colpani che aspetta Colombo e lo serve alla sua destra. Colombo entra in area e con il destro, in diagonale quasi cadendo, batte Montipò.

VERONA (3-5-2): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Terracciano; Faraoni, Folorunsho, Duda, Lazovic, Doig; Bonazzoli, Djuric. All. Baroni.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Vignato; Colombo. All. Palladino.



Dove vederla Verona Monza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Verona Monza in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 05.11.2023 alle 12:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *