Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Shakhtar-Barcellona 1-0: Grazie alla rete di Sikan

Shakhtar-Barcellona 1-0: Grazie alla rete di Sikan





Cade a sorpresa il Barcellona, che non riesce mai ad entrare in partita e viene sconfitto 1-0 dallo Shakhtar Donetsk, capace di riaprire la corsa alla qualificazione.

Al Volksparkstadion di Amburgo i blaugrana comandano il possesso palla, ma non si rendono quasi mai pericolosi nel primo tempo, limitandosi a un “liscio” di Lewandowski e una conclusione alta di Raphinha.




Ne approfittano così i rivali ucraini che, dopo aver spaventato ter Stegen con la conclusione potente di Matvienko, passano al 40′: l’eroe del vantaggio è Danilo Sikan, che svetta di testa sul grande cross di Gocholeishvili e firma l’1-0 dello Shakhtar.

Si tratta del secondo gol subito dal Barça in questa Champions, entrambi dagli ucraini, e il Barcellona non riesce a reagire fino alle mosse “rivoluzionarie” di Xavi. Quattro cambi in un colpo solo, con gli ingressi di Balde, Joao Felix, Pedri e Lamine Yamal ravvivano il Barça, che tira per la prima volta in porta al 70′.




Non arriva la rete e, anzi, la miglior occasione è dello Shakhtar. Gli ucraini, dopo aver perso Stepanenko, si vedono infatti annullare il raddoppio di Newerton all’87’ per offside.

Gli otto minuti di recupero non ravvivano il Barcellona, che esce sconfitto da Amburgo: vince 1-0 lo Shakhtar Donetsk di Marino Pusic, storico vice di Slot e neotecnico da fine ottobre. Un successo di prestigio che riapre il girone: lo Shakhtar vola a quota 6 punti, -3 dal Barça.



Dove vederla Shakhtar Barcellona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Shakhtar Barcellona in streaming live e on demand su Sky Sport Arena..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 07.11.2023 alle 18:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *