Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Salisburgo-Inter 0-1: decide Lautaro

Salisburgo-Inter 0-1: decide Lautaro





Obiettivo raggiunto per i nerazzurri di Inzaghi che con il successo in Austria raggiungono con due giornate d’anticipo gli ottavi di Champions. A Salisburgo termina 1-0 in favore dell’Inter una gara particolarmente bloccata nel primo tempo e più accesa nella ripresa.

Decisivi i cambi: Barella, neo entrato, si procura un rigore calciando in porta (fallo di mano di Bidstrup), batte Lautaro, subentrato a Sanchez, e gol vittoria.
In classifica Inter a 10 con la Real Sociedad.




85′ – Lautaro porta in vantaggio l’Inter su rigore.
Non sono bastati i tiri di Thuram, Barella, Lautaro e Darmian, la sfida è stata decisa da un calcio di rigore fischiato all’84’.

Salisburgo-Inter 0-0:
Termina in parità il primo tempo in Austria tra Salisburgo e Inter, poche occasioni da gol, i nerazzurri ci provano con Bisseck e Frattesi.




Il difensore del Salisburgo, Bidstrup, ha deviato in maniera decisiva con un tocco di mano la palla partita da una conclusione di Barella, spingendo l’arbitro a indicare il dischetto. Dagli 11 metri, Lautaro si è confermato impeccabile, portando avanti i suoi.

I padroni di casa si sono riaffacciati dalle parti di Sommer, ma i tentativi nel finale degli uomini di Struber non sono serviti per strappare i tre punti ai nerazzurri, che hanno raggiunto la Real Sociedad in cima alla classifica del girone.



Dove vederla Salisburgo Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Salisburgo Inter in streaming live e on demand su Amazon Prime Video..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 02.08.2023 alle 18:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *