Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Un calcio di rigore decide la sfida dell’Inter contro il Salisburgo

Un calcio di rigore decide la sfida dell’Inter contro il Salisburgo





L’Inter ha sofferto, ma ha strappato una vittoria decisiva al Salisburgo, battuto per 1-0 con un gol nel finale.
Nel primo tempo dell’incontro in Austria, è andata in scena una partita estremamente equilibrata tra le due fazioni.

I padroni di casa hanno cercato nelle battute iniziali di sbloccare subito la gara, ma si sono scontrati con una difesa nerazzurra solida e ben organizzata. L’Inter, invece, ha mostrato una certa cautela nel suo approccio al match, aumentato però i ritmi con il passare dei minuti.




La sveglia è suonata al 33′, quando Bisseck ha cercato di battere la difesa avversaria con un tiro dalla distanza, ma il portiere degli austriaci, Schlager, ha effettuato una parata determinante, evitando il vantaggio nerazzurro.

Dopo meno di due minuti, al 35′, sugli sviluppi di un calcio di punizione, la palla è arrivata sulla testa di Bastoni, che ha mirato alla porta ma per pochi centrimetri ha mancato il bersaglio.

Al 42′ è arrivata la chance più importante, quando un contropiede veloce degli ospiti ha innescato Frattesi, che però non è riuscito a capitalizzare l’unica vera occasione creata dalla squadra di Inzaghi, calciando sopra la traversa.




La maggior parte della chanche, infatti, sono arrivate da Lautaro Martinez e Nicolò Barella, che Inzaghi aveva scelto di far riposare e sedersi in panchina.
Nonostante un assalto iniziato all’ora di gioco degli uomini di Inzaghi nell’area piccola avversaria, è servito attendere gli ultimi minuti di gara per la svolta in favore dei nerazzurri.

Non sono bastati i tiri di Thuram, Barella, Lautaro e Darmian, la sfida è stata decisa da un calcio di rigore fischiato all’84’.
Il difensore del Salisburgo, Bidstrup, ha deviato in maniera decisiva con un tocco di mano la palla partita da una conclusione di Barella, spingendo l’arbitro a indicare il dischetto. Dagli 11 metri, Lautaro si è confermato impeccabile, portando avanti i suoi.



Dove vederla Salisburgo Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Salisburgo Inter in streaming live e on demand su Amazon Prime Video..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 08.11.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *