Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

L’Inter trionfano per 1-0 sul campo del Salisburgo

L’Inter trionfano per 1-0 sul campo del Salisburgo





L’Inter stacca il pass per gli ottavi di finale nella quarta giornata di Champions League: i nerazzurri trionfano per 1-0 sul campo del Salisburgo.

Dopo un primo tempo di studio e attesa, servono i cambi ad Inzaghi per risolvere partita e qualificazione: Barella conquista il calcio di rigore trasformato da Lautaro all’85’, che significa aritmeticamente primo o secondo posto del gruppo D (da giocarsi con la Real Sociedad, altresì qualificata).




Nelle prime fasi della gara la squadra di Struber tiene le redini del possesso palla, con gli ospiti che attendono nella speranza di far ripartire Sanchez e Thuram. Gli austriaci cercano tanto Konaté in attacco, ma l’attaccante del Salisburgo non riesce ad incidere.

Il primo tempo si conclude a reti bianche, sullo 0-0. Nella ripresa i nerazzurri cercano di aumentare i giri del motore, spostando leggermente l’inerzia del match dalla loro parte. Dopo l’ora di gioco Inzaghi inserisce Lautaro e Barella per provare a vincerla: l’argentino ha l’occasionissima all’82’, ma il suo colpo di testa si stampa sulla traversa.

Chance terminate? Assolutamente no, perché due minuti più tardi viene fischiato un calcio di rigore in favore dei nerazzurri (tocco di mano su una conclusione di Barella).
Dal dischetto si presenta Lautaro, che all’85’ spiazza Schlager e regala vittoria e qualificazione ai suoi.

L’Inter trionfa 1-0 e stacca il pass per gli ottavi, agganciando la Real Sociedad a quota 10 punti nel gruppo D. Fuori dai giochi il Salisburgo, che resta in lotta con il Benfica (ora a +3 sui portoghesi) per lo slot di Europa League.




Salisburgo (4-2-2-2): Schlager; Dedic, Baidoo, Pavlovic, Ulmer (dal 1’ st Gourna-Douath); Bidstrup, Capaldo; Sucic, Gloukh (dal 44’ st Amankwah); Simic (dal 35’ st Ratkov), Konaté (dal 43’ st Dorgeles). All.: Struber. A disp.: Mantl, Krumrey, Morgalla, Diambou, Fernando.

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck (dal 1’ st de Vrij), Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Çalhanoglu (dal 16’ st Asllani), Mkhitaryan (dal 25’ st Barella), Carlos Augusto (dal 43’ st Dimarco); Sanchez (dal 24’ st L. Martinez), Thuram. All.: Inzaghi. A disp.: Audero, Di Gennaro, Stabile, Klaassen, Dumfries, Arnautovic.



Dove vederla Salisburgo Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Salisburgo Inter in streaming live e on demand su Amazon Prime Video..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 08.11.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *