Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Italiano: Il Riga mi ha lasciato un ricordo indelebile

Italiano: Il Riga mi ha lasciato un ricordo indelebile

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, parla in conferenza stampa dopo la vittoria per 0-1 sul campo del Cukaricki nel match di Conference League.

Ecco le dichiarazioni riprese da Firenzeviola.it: “Il problema è che è quando queste partite rimangono aperte, a me il Riga ha lasciato un ricordo indelebile, quindi contro qualsiasi squadra c’è sempre il pericolo. L’importante era vincere la partita e conquistare i tre punti.

Mi è piaciuto come siamo riusciti a far gol, mi è piaciuto perché era una situazione che avevamo provato e che bisognava fare soprattutto nel momento in cui avevamo profondità.
Bravo Nzola e bravo Bonaventura a mettergli quella palla, bravo M’Bala a procurarsi il calcio di rigore, perché sono situazioni nel momento in cui trovi squadre chiuse, possono risolvere le partite.

Questo è quello che ci è mancato nelle gare precedenti. Non è stata una partita con un grandissimo ritmo. Potevamo, secondo me, affondare e fare il secondo gol, però va bene così, siamo tornati a vincere. Era importante riuscire oggi a prendere un po’ di vantaggio sugli avversari, quindi tutto quello che avevamo in mente siamo riusciti ad ottenere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *