Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Ascoli-Como 0-1: Serie B Giornata 13

Ascoli-Como 0-1: Serie B Giornata 13





Successo del Como, che si impone sul campo dell’Ascoli per 1-0. Pronti via e gli ospiti sono già in vantaggio: al 4’ cross teso e rasoterra di Ioannou dalla sinistra e zampata vincente dell’ex Milan Cutrone. Dopo la rete dell’1-0 i padroni di casa non reagiscono, con la squadra di Moreno Longo che continua a fare la partita: si rientra negli spogliatoi proprio con i lombardi avanti di un gol.




Al rientro dall’intervallo i bianconeri spingono forte per cercare il pareggio, ma devono fare i conti con l’estremo difensore avversario Semper. Il portiere ospite alza il muro in più occasioni nei secondi quarantacinque minuti, aiutando i lombardi a portare a casa i tre punti.

Il Como vince quindi 1-0 e sale a 21 punti, agganciando momentaneamente il Catanzaro al quinto posto. L’Ascoli rimane invece bloccato a quota 12, poco al di sopra della zona play-out.




Succede tutto nei primi minuti, Pedro Mendes prova subito il tiro ma al 4’ passa la squadra di Longo: Ioannou crossa per Cutrone, l’attaccante anticipa tutti e fa gol. Quinta rete in campionato per il classe ’98, la seconda di fila. L’ex Empoli sfiora pure il raddoppio poco dopo, però calcia male.

I padroni di casa non riescono a reagire e subiscono il pressing degli avversari. Al 36’ Iovine tira fuori di pochissimo. Nel secondo tempo entra Pablo Rodriguez e trascina i suoi.

Odenthal deve fare muro per evitare il pari dello spagnolo, Semper è costretto a volare per disinnescare un altro tiro del classe 2001.
Di Tacchio calcia bene al 73’, ma è fuori misura: l’Ascoli non riesce a pareggiare.

Curto è perfetto in difesa, chiude ogni chance agli avversari. Alla fine vince il Como che sale momentaneamente al quinto posto, trema la panchina di Viali al terzo k.o. di fila.



Dove vederla Ascoli Como in tv e in streaming ?
Puoi vedere Ascoli Como in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 11.11.2023 alle 14:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *