Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan 2-2 Roma: Abraham decisivo nel finale

Milan 2-2 Roma: Abraham decisivo nel finale





Doppio vantaggio dilapidato dal Milan di Pioli, raggiunto nel finale dalla Roma: a segno Kalulu, Pobega, Ibanez e Abraham. Rossoneri a -7 dal Napoli.

Notte di rimpianti per il Milan di Pioli, che viene fermato sul 2-2 dalla Roma dilapidando due goal di vantaggio. La reazione nel finale dei giallorossi, sotto per le reti siglate da Kalulu e Pobega, è di puro orgoglio e porta a un pareggio che suona quasi di impresa: di Ibanez e Abraham i goal che decidono la sfida.





Solido, ordinato ma non prevedibile, il Diavolo è padrone del campo sin dai primi minuti, costringendo la squadra di Mourinho (squalificato e sostituito in panchina dal vice Foti) a tenere il baricentro basso nel tentativo di non concedere la profondità a Leao, pericolo pubblico numero uno. Alla mezzora la pressione rossonera porta al vantaggio siglato di testa, sugli sviluppi di un corner, da Kalulu, al suo primo goal stagionale.




Nella ripresa lo spartito non cambia, con il Milan che gestisce il risultato e riesce a imbavagliare gli attaccanti giallorossi. Al 77′ il raddoppio, firmato dal neoentrato Pobega, che chiude virtualmente la gara. Lo zero alla voce tiri nello specchio della porta, che fotografa la partita di una Roma apparsa a tratti fin troppo rinunciataria, viene cancellato solo all’87’ dal colpo di testa vincente di Ibanez. Il finale è inatteso e imprevedibile, con i giallorossi che trovano in pieno recupero il 2-2 con la zampata di Abraham, che rispedisce il Diavolo a -7 dal Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *