Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Napoli-Empoli 0-1: Kovalenko al 91′

Napoli-Empoli 0-1: Kovalenko al 91′





L’Empoli vince al Maradona sotto il diluvio e inguaia il Napoli. Una prodezza di Kovalenko al 91′ decide il match e mette nei guai la panchina di Rudi Garcia, che esclude Kvaratskhelia e Zielinski dai titolari facendoli entrare solo al 54′.

Berisha tiene in piedi l’Empoli con una serie di prodezze e nel finale la coraggiosa squadra di Andreazzoli la sblocca. De Laurentiis abbandona il suo posto in tribuna dopo il gol incassato. Gli azzurri per la quinta partita di fila non vincono in casa.




Empoli in vantaggio:
91′ – Ha segnato l’Empoli! Prodezza di Kovalenko! Grande scambio tra Gyasi ed Ebuehi sulla destra, l’ex Venezia serve a rimorchio il centrocampista, che da posizione defilata si inventa un destro a uscire che bacia il palo e batte l’incolpevole Gollini.

Come è andato il primo tempo:
Partita equilibrata, in cui il Napoli ha iniziato aggressivo, ha tenuto molto il pallone, ma ha sofferto anche le iniziative di una coraggiosa Empoli. Berisha è stato impegnato nel giro di un minuto da Politano e Anguissa, ma non ha poi corso altri pericoli.

Empoli invece pericolosa con Cancellieri e Cambiaghi. Al momento non paga la scelta di Garcia di dare riposo a Kvaratskhelia, con Elmas poco propositivo e Simeone con pochi palloni giocabili in area.




Rivoluzione per l’allenatore francese. In panchina sia Kvaratskhelia che Zielinski, nel 4-2-3-1 del tecnico c’è Raspadori alle spalle di Simeone con Elmas per il georgiano e a destra Politano, l’unico intoccabile ora dell’attacco azzurro.
Lobotka-Anguissa sono la coppia davanti la difesa, mentre in difesa Ostigard e Olivera sono stati preferiti a Natan e Mario Rui.

L’allenatore toscano deve fare a meno di Baldanzi, ancora out per un problema alla caviglia. Il tridente è composto da Cancellieri-Cambiaghi esterni con Caputo centravanti.
Novità a centrocampo, dove non giocano né Grassi, né Marin.
Spazio a Fazzini e Ranocchia con Maleh, mentre in difesa le scelte ricadono su Bereszynski e Cacace per il ruolo di terzini.



Dove vederla Napoli Empoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli Empoli in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 12.11.2023 alle 12:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *