Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Fiorentina-Bologna 2-1: Bonaventura e Gonzalez

Fiorentina-Bologna 2-1: Bonaventura e Gonzalez

Dopo il successo in Conference, la Fiorentina torna a vincere anche in campionato dove i tre punti mancavano da oltre un mese. La squadra di Italiano batte per 2-1 il Bologna al Franchi grazie alle reti di Bonaventura e Gonzalez, intervallate dal pari di Zirkzee, interrompendo la striscia di tre sconfitte consecutive in Serie A.

E a proposito di strisce interrotte, termina a 10 quella di risultati utili consecutivi del Bologna che non perdeva dalla prima giornata.

Fiorentina in vantaggio, segna Gonzalez:
49′ – Rigore impeccabile dell’argentino che con il piatto sinistro spiazza Skorupski! Fiorentina-Bologna 2-1.

Cos’è successo nel primo tempo:
Grandi emozioni nei primi 45′ con la Fiorentina che si porta in vantaggio grazie allo splendido gol di Bonaventura, poi la reazione del Bologna che pareggia su rigore con Zirkzee e successivamente sfiora il vantaggio per due volte con Saelemaekers e nel recupero con la rete annullata per fuorigioco a Orsoloni.

Pareggia il Bologna con Zirkzee:
33′ – Rigore perfetto dell’olandese che apre il piatto e spiazza Terracciano! Fiorentina-Bologna 1-1.

Fiorentina in vantaggio! Gol di Bonaventura:
18′ – Giocata magnifica del centrocampista che riceve in area spalle alla porta, si gira e la mette sotto la traversa con il destro! Si tratta del quinto gol in campionato per lui. Fiorentina-Bologna 1-0.

Le scelte di Thiago Motta:
Kristiansen sulla fascia sinistra al posto di Lykogiannis, per il resto poche sorprese nell’undici di Thiago Motta che schiera Posch a destra con Beukema a fianco di Calafiori. Alle spalle di Zirkzee il tridente di trequartisti con Orsolini, Ferguson e Saelemaekers.

Le scelte di Italiano:
Non ce la fanno Kayode e Beltran, non convocati: giocano Parisi a destra e Nzola davanti. Per il resto, è Kouamé la novità: c’è lui alle spalle dell’angolano insieme a Gonzalez e Bonaventura. In porta torna Terracciano dopo il turno di riposo in Conference.

Dove vederla Fiorentina Bologna in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Bologna in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 12.11.2023 alle 15:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *