Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Djokovic vince le ATP Finals: Sinner ko 6-3, 6-3

Djokovic vince le ATP Finals: Sinner ko 6-3, 6-3





Niente impresa per Jannik Sinner che, nella finalissima delle ATP Finals 2023 al Pala Alpitour di Torino, crolla con un duplice 6-3 contro un ingiocabile Novak Djokovic e deve rimandare il sogno di diventare il primo italiano a vincere il torneo tra i migliori che chiude la stagione.

Il numero 1 al mondo continua a battere record su record e con il settimo sigillo dopo quelli nel 2008, 2012, 2013, 2014, 2015 e 2022 stacca Roger Federer fermo a 6. Per Nole è il 98° titolo ATP in carriera, di cui 24 dello Slam (altro primato).




3-6 – Sinner serve per allungare il match e il primo 15 è suo, ma poi affossa in rete un rovescio per l’ennesimo gratuito di una serata no. Un altro facile schiaffo al volo in corridoio vale il 15-30. L’ace numero 8 regala il 30-30, ma il serbo è sempre a due punti dal match. Questa volta è il dritto a tradire il numero 4 al mondo che significa primo match-point per il campione serbo. Sinner commette doppio fallo e chiude il torneo nel peggior modo possibile. Novak Djokovic è campione per la settima volta, un altro record della sua straordinaria carriera.




3-6 – A Nole il primo 15, prende tutto e Sinner manda lunga l’accelerazione di dritto. Poi vola a 30 con una prima vincente, l’ennesima di un set praticamente perfetto. Un errore di rovescio di Jannik su una seconda palla di servizio regala 2 set point al recordman di Slam a cui ne basta una per portare a casa il primo set in 38′.



Dove vederla Sinner Djokovic in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sinner Djokovic in streaming live e on demand su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di ATP Finals di Torino, è in programma 19.11.2023 alle 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *