Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Gilardino: Contento della prestazione

Gilardino: Contento della prestazione

Dopo la sconfitta e l’eliminazione dalla Coppa Italia, Alberto Gilardino vede comunque il bicchiere mezzo pieno. “Non posso essere soddisfatto del risultato, ma sono contento della prestazione.

Sapevamo di affrontare una squadra forte e ben strutturata – ha spiegato il tecnico del Genoa ai microfoni di Mediaset -. Stasera siamo stati bravi sui calci piazzati mentre in altre situazioni avremmo potuto fare meglio.
L’atteggiamento era quello che avevo chiesto prima della gara, ma è un peccato che sia arrivata la sconfitta”.

Poi qualche considerazione sul colpo di Dybala che ha deciso la gara e sul tema tattico del match: “Dybala ha fatto un grandissimo gol”.
“La mia idea era di cambiare qualcosa nella struttura della squadra: chi ha giocato poco ha fatto davvero molto bene, sono stati tutti bravi a interpretare la partita con equilibrio e concretezza – ha proseguito -.

In costruzione dal basso, alcune volte avremmo dovuto sfruttare meglio i passaggi di prima. Lunedì abbiamo una partita importante col Venezia, dovremo prepararci alla grande”. “Promozione diretta in Serie A? Dobbiamo provarci, lavoriamo ogni giorno per questo obiettivo – ha aggiunto Gilardino -.

Negli ultimi dieci giorni abbiamo fatto un ottimo lavoro, ho trovato grande disponibilità da parte dei miei ragazzi. Bisogna ragionare di partita in partita, serve concentrarsi di volta in volta: da domani penseremo al Venezia. Cercheremo di ottenere il massimo da ogni gara”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *