Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan-Dortmund 1-3: Reus, Gittens e Adeyemi

Milan-Dortmund 1-3: Reus, Gittens e Adeyemi





La squadra di Pioli Milan vede allontanarsi le chance di qualificazione agli ottavi di Champions dopo la sconfitta rimediata a San Siro contro il Dortmund. I tedeschi sfruttano tutti gli episodi e vincono 3-1. A inizio gara Giroud sbaglia un rigore, penalty anche per il Dortmund e Reus fa 1-0.

Sul finire di primo tempo Chukwueze pareggia. Nella ripresa Thiaw va ko e il Borussia segna con Gittens. Il Milan prova ma subisce anche il terzo gol da Adeyemi.




69′ – Terzo gol del Dortmund: segna Adeyemi:
Ancora un’azione da destra verso sinistra per il Dortmund, palla ad Adeyemi che conclude, Maignan tocca ma poi non riesce a tirare fuori il pallone della porta.

59′ – Segna il Dortmund: gol di Gittens:
Azione palla a terra del Dortmund che scambia bene all’interno dell’area di rigore con conclusione precisa di Gittens, Maignan tocca ma non riesce a evitare il gol.

Milan-Dortmund 1-1:
Termina un primo tempo di grande intensità a San Siro. Giroud sbaglia un rigore, Reus lo trasforma ma nel finale di primo tempo arriva il pari rossonero di Chukwueze.




37′ – Pareggia il Milan: gran gol di Chukwueze:
Azione straordinaria dell’attaccante esterno del Milan che entra in area dal lato corto, passa in mezzo a due avversari e scarica un diagonale che fulmina Kobel.

27′ – Il Milan continua ad attaccare contro un Dortmund completamente compresso nei propri 30′, Giroud trova uno spazio prova a girarsi ma calcia addosso a Hummels.

Il Borussia Dortmund ha realizzato gli ultimi 5 rigori assegnati in UEFA Champions League, l’ultimo fallimento è stato il 17 settembre 2019 contro il Barcellona (rigore sbagliato da M. Reus).
10′ – Segna Reus: Dortmund in vantaggio.



Dove vederla Milan Dortmund in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Dortmund in streaming live e on demand su Sky Sport UNO, CANALE 5..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 28.11.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *